Thursday, September 22, 2016

Seal coat and surface treatment manual weather , salcoat






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Sezione 2: Tempo introduzione Meteo svolge un ruolo estremamente importante nelle operazioni di cappotto di tenuta. Ci sono molte cose che possono derivare da un improvviso cambiamento di tempo, la maggior parte dei quali sono indesiderabili nel lavoro cappotto sigillo. Le migliori condizioni per l'applicazione di uno strato di tenuta o di trattamento superficiale sono quando le temperature sono elevate, umidità è bassa, e c'è poco o niente vento. In molte parti del Texas, queste condizioni sono più probabili da giugno a settembre. È troppo presto in primavera o troppo tardi in autunno porta problemi di temperatura e del vento. La previsione estesa deve sempre essere controllata. Temperatura Articolo 316 delle specifiche standard richiede che i cappotti di tenuta e trattamenti superficiali essere posizionati quando la temperatura dell'aria è superiore a 50 & deg; F e in aumento. cappotti Seal e trattamenti superficiali non possono essere applicate quando la temperatura dell'aria è inferiore a 60 & deg; F e cadere. In tutti i casi, nessun cappotto sigillo o trattamento di superficie possono essere applicati quando la temperatura superficiale è inferiore a 60 & deg; F. Se viene utilizzato un cemento asfalto modificata con polimero, l'accordo sarà applicato quando la temperatura dell'aria è superiore a 70 & deg; F e in aumento e non quando la temperatura dell'aria è inferiore a 80 & deg; F e cadere. La temperatura della superficie non deve essere inferiore a 70 & deg; F. Quando è consentito il lavoro invernale, l'Ingegnere approverà la temperatura dell'aria e della superficie per l'applicazione dell'asfalto. Durante i mesi estivi, le temperature carreggiata sono comunemente 100 & deg; F o superiore da 09:00 Quindi in molti casi, la temperatura non è un problema. Un ispettore deve registrare la temperatura della superficie ogni mattina prima di qualsiasi asfalto è girato. Questo può essere fatto mettendo un tipo di contatto superficiale di termometro a quadrante sulla carreggiata. La lettura della temperatura dovrebbe essere presa in condizioni tipiche di quelle in cui sarà girato l'asfalto. Umidità Se possibile, è meglio se l'asfalto si applica quando l'umidità è del 50 per cento o più basso, soprattutto quando si usano emulsioni. Con qualunque tipo di asfalto un'umidità inferiore è meglio. L'alta umidità può causare una pellicola invisibile di umidità a raccogliersi sulla superficie stradale, che possono interferire con l'asfalto attaccare correttamente alla superficie. Con asfalti emulsionati, l'emulsione sarà più lenta di rompere in ambienti particolarmente umidi. Con mastice bituminoso, che è girato a temperature molto più elevate rispetto emulsioni, vapore può essere visto in aumento come l'asfalto caldo colpisce l'umidità sulla superficie stradale. Come il vapore è intrappolato sotto l'asfalto, piccole bolle si formano e si rompono come l'aria e l'umidità si fanno strada verso la superficie dell'asfalto. Vento Il vento può essere sia uno svantaggio che un vantaggio. Quando si utilizza una emulsione, un dolce vento di velocità costante può accelerare la rottura dell'emulsione e consentire il traffico sulla carreggiata prima. Se il vento varia o è troppo forte, può distorcere il ventaglio come viene applicato l'asfalto. Ciò può causare striature e la distribuzione non uniforme. I contraenti possono installare uno scudo davanti alla barra di spruzzo per minimizzare gli effetti del vento sul modello di spruzzo. Vento tende anche a soffiare asfalto su veicoli di passaggio. È particolarmente importante fare attenzione dalla direzione del vento quando si applica cementi asfalto modificati. Small "ragnatele" di asfalto sono soffiato intorno e sono quasi invisibili fino a quando atterrano su un veicolo di colore chiaro. Per minimizzare gli effetti di soffiaggio asfalto, deve essere considerata la sequenza di lavoro. Pioggia Nessun leganti asfalto dovrebbero essere applicate in caso di pioggia. Se la pioggia è nelle vicinanze e previsto per la zona, si deve considerare la sospensione delle operazioni. Se una doccia inaspettato si pone durante le operazioni, spegnere il distributore di asfalto immediatamente e continuare il posizionamento di aggregare fino a quando tutti l'asfalto è stato coperto. Questa zona dovrebbe essere arrotolato bene e osservò con attenzione dopo l'apertura al traffico. Dopo una pioggia, sempre sospendere le operazioni fino a quando il pavimento è completamente asciugato.




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